500 servizi sul nuovo sito: Top Partners cresce! E coccola i propri dipendenti, puntando sul Welfare

 

Un percorso virtuoso per migliorare la vita all’interno della società intrapreso in collaborazione con Happily

 

 

 

 

 

Milano, 14 giugno 2018

Top Partners, azienda milanese, leader a livello nazionale nell’intermediazione dei servizi professionali, ha scelto i servizi di welfare messi a punto dall’azienda genovese Happily, specializzata nell’elaborazione di progetti di benessere aziendale. Un percorso virtuoso, intrapreso a prescindere dall’esistenza di obblighi normativi e che mira a premiare e fidelizzare le risorse, aumentando il potere di acquisto, con somme totalmente defiscalizzate.

I dipendenti hanno a disposizione un portale che gestisce le somme di denaro destinate ad ognuno e possono spenderle per acquisti on line di ogni genere, viaggi, sanità e previdenza integrativa, rimborsi per spese di istruzione dei figli, servizi di babysitting, assistenza a parenti disabili o non autosufficienti.

Happily è uno dei nuovi servizi proposti nella 19.a GUIDA ANNUALE SERVIZI PER LE IMPRESE 2018, in uscita a giugno, che si arricchisce di tante nuove proposte utili o indispensabili per la gestione, come: carte carburante da luglio necessarie per la detraibilità Iva, carte di credito, auto, soluzioni ecommerce integrate con la logistica,  cyber security, consulenze GDPR, sicurezza e sorveglianza sanitaria, nonché nuovi tools digitali : Effilocal store discovery optimization per aumentare il traffico sul punto vendita o Lead Champion per sapere chi visita il tuo sito e molto altro.

Top Partners offre al suo network di circa 1 milione di imprese e partite iva,  un’ampia scelta di 500 servizi online tra i quali spiccano i “sempreverdi”: buoni pasto, buoni e carte regalo spendibili in circa 150.000 locali convenzionati (fra negozi, ristoranti, bar e supermercati…), a seconda del fornitore scelto, e poi macchine per caffè e distributori di bevande e molto altro.

Tra i nuovi fornitori spiccano : American Express, Axitea, Caffè Vergnano, Diners Club, Enel X, Quigroup e Soldo.

Aumenta dunque l’offerta che Top Partners mette a disposizione delle PMI tramite un vero e proprio ufficio acquisti virtuale in cui trovare i migliori fornitori di prodotti e servizi professionali per garantire preventivi gratuiti entro 48 ore. Uno strumento semplice e veloce che consente alle imprese di risparmiare tempo e denaro, utilizzato da oltre 30.000 aziende ogni anno!

Per ulteriori informazioni:

Antonio Buozzi

Sema Comunicazione

Tel. 320 0624418

Comments are closed.