Offerta di lavoro – DIGITAL GRAPHIC DESIGNER

DIGITAL GRAPHIC DESIGNER

TOP PARTNERS è una società web che opera come piattaforma d`intermediazione tra fornitori di servizi e le PMI Italiane. Finanziata da uno dei più noti editori italiani e da altri fondi privati, è diventata il punto di riferimento dei servizi alle PMI, un segmento di mercato attualmente in forte crescita (per saperne di più: www.toppartners.it/ChiSiamo.aspx).

Cerchiamo un/a “DIGITAL GRAPHIC DESIGNER” con esperienza di comunicazione web per sviluppo di contenuti grafici del portale toppartners.it e portali collegati, realizzazione di numerose newsletter e campagne display (jpg e gif) nonché contenuti relativi ad altre campagne pubblicitarie on line e off line.

Si richiede una buona capacità nello scrivere testi d’impatto, claim e oggetti che suscitano interesse nel lettore e ottima capacità di creare elementi grafici accattivanti.

E’ necessaria, inoltre, una buona capacita ad interfacciarsi con i nostri numerosi clienti aziendali per la gestione dei contenuti e il recepimento degli input del cliente.

La rapidità di esecuzione dei compiti e la resistenza allo stress sono fondamentali.

I programmi software richiesti sono Adobe Photoshop, Acrobat, Illustrator, Adobe InDesign e il Pachetto Office.

L’inglese è fondamentale.

Il/la candidato/a che selezioneremo possiede una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali sia con i clienti che con i colleghi e un orientamento a lavorare per obiettivi.

La sede di lavoro è a Pero (Mi) raggiungibile con MM1.

La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91).

Gli interessati possono inviare il CV all’indirizzo segreteria@toppartners.it
Invitiamo a prendere visione dell’informativa per il consenso al trattamento dei dati personali.

Contratto: Stage
Disponibilità: full time

Tags: , ,

Comments are closed.