Come ti faccio risparmiare su auto e furgoni

Ricerca i servizi su misura per il tuo business tra le oltre 200 proposte di Top Partners.
Top Partners presenta il suo nuovo catalogo, ormai giunto all’ottava edizione, e festeggia il suo quarto anno di attività configurandosi, l’unico catalogo e sito web d’intermediazione tra aziende in quanto mette a disposizione della PMI 200 preventivi gratuiti e su misura, ottimizzando tempi e costi nella gestione d’impresa.

Accedere ai servizi Top Partners è semplice e veloce, bastano 3 click per compilare un coupon e richiedere così un preventivo gratuito in sole 48 ore; una corsia preferenziale per entrare in contatto con le più grandi aziende italiane e internazionali, nonché aziende di eccellenza nel loro settore che hanno riservato agli utenti Top Partners offerte speciali e novità.

L’offerta di servizi Top Partners è veicolata alle aziende mediante 3 mezzi di comunicazione:

  • Un catalogo semestrale spedito gratuitamente a 100.000 aziende in tutta Italia via Posta Target e distribuito in occasione delle più importanti fiere di settore
  • Un sito web (www.toppartners.it) che riceve in media 40.000 visitatori unici al mese
  • Newsletter settimanali spedite a circa 600.000 imprenditori e dirigenti d’azienda.

L’obiettivo è permettere a chi gestisce un progetto, una business unit o un’azienda di trovare una risposta rapida ed efficace alle proprie necessità di servizi, risparmiando tempo e denaro, per essere così un aiuto concreto per gli imprenditori italiani.

L’offerta Top Partners
In Top Partners, ampio spazio è dedicato al settore automotive,  finalmente anche le PMI italiane hanno un trattamento privilegiato, grazie alla ricca scelta di auto e veicoli commerciali, sia a noleggio che in leasing, con prezzi prenegoziati e competitivi. Prezzi chiari, servizio rapido e consulenza telefonica per scegliere rapidamente e risparmiare.
Da AUDI a BMW e Range Rover, da Nissan con le novità Juke e Micra a Citroën con le nuove C4 e Czero, Renault gamma Ecobusiness, Subaru, poi Leasys, Savarent, ALD Automotive, Alphabet e BBVA Renting fra cui scegliere l’auto desiderata, anche quelle a basse emissioni, fra oltre 50 modelli. Tra le varie novità emerge TOM TOM Business Solutions  da novembre sul mercato italiano con una soluzione di navigazione professionale e monitoraggio remoto tutti i dati di consumo di veicoli, emissioni di CO2 per una guida responsabile ed ecocompatibile e garantire una maggior efficienza della propria flotta.
I veicoli commerciali disponibili sono Fiat Professional, Citroën, Daf, Piaggio, Iveco, Nissan.

Infine i servizi su strada di DKV che con la sua card permette il pagamento di rifornimenti in oltre 45.000 stazioni di servizio multimarca, pedaggi, rimborso Iva estera , assistenza stradale in tutta Europa.
Ben 200 servizi sono disponibili con preventivi gratuiti in 48 ore sul sito www.toppartners.it, un aiuto concreto agli imprenditori italiani

3 esempi:
Veicoli commerciali:
Fiat Fiorino prezzo speciale solo Lombardia fino al 31/12 a partire da 4.990 euro (sconto di oltre il 45% sul listino).
Auto: il prezzo migliore Skoda Fabia 1.2 60CV  a soli 139 euro al mese (condizioni del leasing con anticipo 646,95 iva escl e dettagli sul sito), la più ecologica: Citroen Czero a 466 euro al mese ed un pieno a soli 1,5 euro per 100km

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.