Top Partners partecipa a Genova Smart Week

E’ partita la terza edizione della Genova Smart Week dal tema  “L’energia per l’innovazione”. L’evento si svolgerà a Palazzo Tursi a Genova fino al 24 novembre vedrà coinvolti numerosi player nazionali e internazionali che si confronteranno sul tema dell’innovazione per lo sviluppo di una città vivibile, intelligente, sostenibile, innovativaPrevisti circa 1500 partecipanti.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Genova e dall’Associazione Genova Smart City, in collaborazione con alcuni partner locali ed europei e con il supporto tecnico di Clickutility Team.

Durante la settimana si susseguiranno convegni, workshop tecnici e di taglio divulgativo e momenti di networking in cui verranno affrontate le seguenti tematiche: “Enterprise 4.0 – Impresa 4.0”, “Urban Platforms – Innovazione per la trasformazione delle città”, “Business Models & Solutions per una città a impatto zero”, “Green Solutions per la rigenerazione urbana”.
Oltre 200 relatori in 5 giorni in 3 prestigiose location: Palazzo Tursi, Palazzo Tobia Pallavicino, Palazzo della Borsa.
Interverranno istituzioni e associazioni internazionali, italiane ed europee; istituzioni di ricerca; aziende pubbliche e private; istituzioni locali dei settori smart city, ambiente, energia, mobilità, cultura e turismo; rappresentanti di fondazioni ed enti no-profit interessati allo sviluppo e alla socialità in ambito urbano e i media.

Sarà allestita inoltre una demo area dove potranno esser effettuati Test Drive sulla nuovissima Smart elettrica, nella magnifica cornice della piazza antistante a Palazzo Ducale.

Top Partners, sempre in prima linea per quanto riguarda la mobilità sostenibile, sarà presente all’evento con un proprio stand, dove promuoverà anche attivamente i regali solidali di Save the Children.

Per maggiori dettagli potete consultare il sito dell’evento http://www.genovasmartweek.it/

Tags: ,

Comments are closed.