Seat Leon: il cambiamento è in atto, non stare a guardare!

Nuova Seat Leon Top PartnersTop Partners ti presenta la nuova Seat Leon, massima espressione dei punti di forza del marchio SEAT!

La terza generazione di SEAT Leon completamente riprogettata, è pronta a sorprenderti, una berlina dal design accattivante e dalle tecnologie innovative.

Grazie ai nuovi sistemi di infotainment, ai proiettori Full LED, ai sistemi di assistenza alla guida e alla funzione Drive Profile, la nuova SEAT Leon è in grado di offrire standard elevati propri dei segmenti superiori.

Top Partners ti propone la nuova Seat Leon ad un’offerta imperdibile, tua a soli 242 € completa di: cambio automatico DSG, cerchi in lega da 16″, fari fendinebbia, climatronic bi-zona, vivavoce Bluetooth, navigatore touch con CD/SD card/USB/Aux-in e comandi al volante.

Inoltre, Top Partners ha riservato  per te, straordinarie offerte per vivere i cambiamenti Seat:

SEAT Mii, ideale per spostarsi in città, ad un canone mensile da 86,00 con motore 1.0 60 CV, servosterzo, airbag frontale e laterali, ABS, ESP e Hill Hold Control.

E per tutte le esigenze, scopri la gamma IBIZA da 183,00 € mensili, completa di: motore a doppia alimentazione benzina/GPL 1.6 BIFUEL da 82 CV o 1.2 TDI CR da 75 CV, radio CD-MP3 con Aux-in e comandi al volante, servosterzo, ABS, ESP, Airbag frontali e laterali.

Cosa aspetti, non perdere le offerte proposte da Top Partners! Richiedi un preventivo!

Tags: , , ,

Comments are closed.