Quattro anni
di Top Partners

Dott.ssa gambino, quali sono i risultati raggiunti da Top Partners?
In questo quarto anno dalla fondazione, il traguardo che abbiamo tagliato è davvero significativo: chiudiamo infatti con un fatturato in crescita del 23% rispetto all’anno precedente. Ciò dimostra che, anche in tempi difficili come questi, il nostro servizio è particolarmente apprezzato dalle aziende.

Quali sono i fattori che contraddistinguono Top Partners dagli altri mezzi di comunicazione?
La formula Top Partners, unica nel suo genere, si distingue dal tradizionale direct marketing perchè, oltre al catalogo cartaceo ed alle attività di e-mail marketing, offre la concreta possibilità di entrare in contatto con nuovi clienti in un modo rapido ed efficace. L’articolazione della nostra formula consente di adeguarsi alle esigenze più specifiche e di creare così un “prodotto” personalizzato, per poter promuovere la propria offerta sia su bacini geografici mirati che su segmenti di clientela. Possiamo promuovere così servizi in settori merceologici differenziati o a livello regionale.

Quali sono a breve i progetti di Top Partners?
Come obiettivi abbiamo da una parte il consolidamento della nostra posizione sul mercato nazionale, dall’altra un’espansione internazionale, che ci permetta di gettare le basi di un nuovo mercato in Europa.

Tags: , ,

Comments are closed.